Contattaci su WHATSAPPPrenota in un attimo!
Servizi >> BLOG
<< Prec :: Succ >>

Lo styling del tuo giorno speciale

Ogni donna sogna il giorno del suo matrimonio e con esso tutto ciò che accompagnerà quel giorno rendendolo indimenticabile.

L’acconciatura è una delle cose fondamentali del giorno del matrimonio, perchè incornicerà il viso esaltandone ogni emozione e rendendo la sposa incantevole.

Ecco i consigli di Nat Parrucchieri in collaborazione con Diego Dalla Palma.

 

ROMANTICA

I capelli lunghi o semi raccolti armoniosamente adagiati sulle spalle. Questa soluzione ha bisogno di una particolare cura del capello che dovrà sembrare naturale anche se trattato con prodotti che permettano la durata della piega.

Questo tipo di acconciatura sarà più semplice con capelli naturalmente ricci, dove si potrà giocare con un semi-raccolto che lascierà liberi i boccoli sulle spalle e qualche ciocca a incorniciare il volto.

 

CLASSICO

Il Capello raccolto, dal classico chignon scolpito ad acconciature più particolari con fiori e trecce laterale in stile Blake Lively.

Per raggiungere un risultato perfetto i tuoi salvavita saranno i prodotti di styling per fissare e lucidare la lunga chioma. Ricorda...mai nulla è lasciato al caso!

 

MODERNO

Un capello corto che pur restando molto semplici, accentuano le simmetrie e i volumi scolpiti.

Che si tratti di uno stile pixie o di un caschetto vintage, la sposa che sceglie un taglio corto avrà sicuramente un carattere deciso e frizzante.

Nei nostri centri trovi uno staff qualificato che può consigliarti la migliore acconciatura ed i migliori prodotti per uno stile impeccabile che lasci il segno per il giorno più importante della tua vita.






<< Prec :: Succ >>
NAT Parrucchieri
Viale Strasburgo, 42 90146 Palermo
P.IVA: 06882080820
Tel.: 091514283
Cell.: 3341084895
Questo sito è un prodotto Software Point