Contattaci su WHATSAPPPrenota in un attimo!
Servizi >> BLOG
<< Prec ::

CROMEARTH?. La NUOVA FRONTIERA del colore.

Maschera naturalmente pigmentata di ultima generazione, in grado di rinnovare e ravvivare i riflessi dei capelli naturali o colorati.

LA SUA FORMULA concentrata permette la creazione di un vero e proprio sistema di colorazione personalizzato adatto ad ogni esigenza .La Maschera Colorata CROMEARTH TERRA COTTA MASK e’ ideale per capelli secchi e danneggiati, naturali, colorati o con meches, ravviva il colore e le meches Biondo Miele, illumina il colore dei capelli da biondo scuro a castano.

Come tutti i nostri prodotti, anche la Maschera colorata CROMEARTH ha una composizione NATURALE, infatti contiene Pigmenti Mediterranei 100% Naturali (estratto di Mela, estratto di Buccia di Limone,estratti di Buccia d’Uva ed estratto di Frutto di Gardenia) , cheratina vegetale,Estratto di Fico d’India (nutriente e lenitivi), pH Acido(per chiudere le cuticole e conferire al capello un aspetto di estrema lucentezza.

 

Usi della maschera colorata CROMEARTH:

- Intensifica ed esalta il colore dopo il servizio di colorazione precedentemente svolto,ridona splendore e luminosita’.

- Tonalizza colori,meches,decolorazioni o schiariture.

- Ripigmenta tra i servizi colore,riportando il capello al colore appena fatto dal parrucchiere.

- Pre-Pigmenta prima di un servizio colore,aiuta a prevenirne lo sbiadimento.

- Aggiunge riflesso ad un capello naturale.

- Corregge un colore,aiuta a rimuovere velocemente tonalita’ indesiderate.

- Accentua effetti moda.

- Avvicina le clienti ad un servizio colore meno impegnativo.

- Permette di recuperare tonalita’ perse(per effetto di piscina,sole,mare o a seguito di servizi tecnici come ondulazioni o stirature.)






<< Prec ::
NAT Parrucchieri
Viale Strasburgo, 42 90146 Palermo
P.IVA: 06882080820
Tel.: 091514283
Cell.: 3341084895
Questo sito è un prodotto Software Point